Noleggio breve e lungo termine

Grazie al noleggio, potete abbattere i costi fissi, rispondere meglio all'andamento del mercato ed evitare di immobilizzare capitali rilevanti. Inoltre, potete ridurre il costo orario delle macchine con basso coefficiente di utilizzo, sfruttando anche benefici fiscali e finanziari.

  • NOLEGGIO BREVE
    E’ l’ideale per far fronte ai picchi di lavoro imprevisti, potendo contare sulla macchina giusta al momento giusto e solo per il periodo necessario, da un minimo di una settimana ad una massimo di un anno. Anche questa formula comprende servizi di manutenzione, sostituzione in caso di fermo ed assicurazione “All risk”. Può essere richiesto anche il servizio di trasporto che assicura la consegna ed il ritiro della macchina direttamente presso il cantiere. Speciali tariffe a scalare, consentono di noleggiare a condizioni favorevoli per periodi lunghi.
     
  • NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
    È la soluzione pensata per chi ha esigenze di continuità nel lavoro o preferisce terziarizzare la gestione delle macchine. Prevede un noleggio di durata superiore a 6 mesi. I servizi di manutenzione sono inclusi e svolti presso il cantiere o lo stabilimento, alle scadenze previste. Questa formula si fonda su un contratto personalizzato e flessibile, accompagnato dalla garanzia di disponibilità e dalla sostituzione della macchina in caso di fermo.